Giuditta Silvia Liantonio è il nuovo Segretario generale del Comune di Sabaudia


Ha preso servizio nella giornata di ieri il nuovo Segretario generale del Comune di Sabaudia. Il Sindaco Giada Gervasi ha conferito l’incarico alla dottoressa Giuditta Silvia Liantonio, fino ad oggi in carica presso la Segreteria generale del Comune di Rocca Priora, in provincia di Roma.

Laureata in Giurisprudenza e abilitata alla professione di Avvocato, la dottoressa Liantonio vanta un curriculum importante nel settore della Pubblica Amministrazione, con ruoli di responsabilità in diversi settori, e numerosi incarichi come Segretario comunale in differenti Comuni italiani. È stata varie volte presidente e membro di commissione di concorsi pubblici e selezioni (per progressione verticali di personale degli Enti locali) e ha più volte fatto parte di commissioni di gara per l’affidamento di opere e servizi pubblici.

Il Sindaco Giada Gervasi: “Do il benvenuto alla dottoressa Liantonio e rivolgo a lei i miei migliori auguri per un proficuo lavoro, affinché la sua permanenza nel Comune di Sabaudia possa contribuire a rendere sempre più efficiente e alla portata di tutti l’intera macchina amministrativa”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sabaudia Forza Italia

Sabaudia Forza Italia replica a Bonetti: “Dimentica il disastro lasciato dalla sua sindaca Gervasi”

L’ex presidente del consiglio comunale Bonetti, in carica come consigliere di Cittadini per Sabaudia con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *