Gianna Nannini: fenomenale successo per il party di “Amore Gigante” a Milano

crediti Alexandra Waespi

Sta per uscire AMORE GIGANTE, il nuovo album di inediti di GIANNA NANNINI e si preannuncia già un successo FENOMENALE. Ieri sera il “party gigante” ha registrato il tutto esaurito, una grande festa dove la rocker ha annunciato l’uscita del nuovo album insieme ad Andrea Rosi (Sony Music) e la partenza del prossimo tour con Ferdinando Salzano (FeP Group).

Il disco, che uscirà questo venerdì 27 ottobre, è stato anticipato da un singolo di grande successo FENOMENALE, che ieri sera ha accompagnato l’arrivo di Gianna alla festa.

Cinque colori diversi ed esclusivi di copertina per un disco gigante che esce in cd semplice e in versione deluxe, che comprende anche un secondo cd con il live “Sotto la pioggia – Live a Verona”. Inoltre disponibile box superdeluxe in edizione limitata e numerata in esclusiva su Amazon dove oltre al doppio cd, ci saranno anche il vinile accompagnato da un book di 24 pagine, un block notes, una t-shirt esclusiva e una foto autografata. Amore Gigante sarà disponibile anche in vinile nella versione classica oltre ad una declinazione “picture”, in edizione limitata e numerata.

Amore Gigante sarà anche live: oltre alle 4 date uniche di dicembre (a Milano, Roma e Firenze), la rocker partirà il 10 marzo dall’Alte Oper di Francoforte per poi proseguire il tour sui palchi tedeschi e italiani per un grande ritorno in puro stile Nannini.

I biglietti per le nuove date di “Fenomenale il tour” sono già disponibili in pre – sale per il fan club, mentre saranno disponibili da giovedì 26 alle ore 11:00 su Ticketone (www.ticketone.it) e da lunedì 30 alle ore 11:00 in tutti i punti vendita abituali.

RTL 102.5 è radio partner ufficiale del tour.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

[flagallery gid=310]

Guarda anche...

Gianna Nannini

Gianna Nannini torna sui palchi italiani

GIANNA NANNINI torna sui palchi italiani a novembre con l’ultima imperdibile parte del tour “In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *