Minturno. Eventi natalizi: l’Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud ribadisce la collaborazione con l’amministrazione comunale


In merito alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, e apparse sulla stampa locale riguardo il mancato contributo e partecipazione da parte delle Associazioni imprenditoriali alle iniziative di promozione tursitica, l’Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud di Minturno Scauri, presieduta da Antonio Lungo, sente il dovere di ribadire la propria collaborazione con l’ Ammistrazione Comunale.

Dichiarazioni arrivate un pò come un fulmine a ciel sereno per l’Associazione dei Commercianti aderente a Confcommercio Lazio Sud, considerato l’impegno profuso dalla stessa per rendere vivo e sentito il Natale attraverso addobbi ed eventi volti a migliorare ed integrare gli investimenti dell’Amministrazione.

L’Ascom Territoriale, a tal proposito, ‘indica’ al primo cittadino di Minturno, l’intervento dei commercianti lungo il salotto buono della città: la via Appia del tutto a costo zero per le casse del Comune.

Le decorazioni floreali sono state installate grazie all’impegno economico volontrio degli stessi cosi come l’illuminazione delle tante attività con l’intento di rafforzare l’effetto delle luminarie scelte dall’Ente comunale.
Via Appia si presenta cosi, accogliente e ricca di atmosfera natalizia con l’auspicio di attrarre un maggiore flusso di turisti e clienti da tutto il Golfo.

“Con entusiasmo –sottolinea il Presidente Lungo- si è deciso di partecipare a “Natale Insieme”, il programma di eventi promossi presso il Castello Baronale, recentemente restituito alla città, mediante l’allestimento di una Sala con l’obiettivo di promuovere le imprese del territorio, ed in particolare la costituita Rete d’Impresa ‘Minturno da Scoprire’ frutto di intenso lavoro dell’Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud di Minturno Scauri, la struttura tecnica del Cat Confcommercio Latina e l’Amministrazione Comunale. In tal senso –conclude Lungo-, vogliamo ribadire l’impegno dell’Ascom Territoriale di Minturno Scauri e dei suoi associati, nonostante il momento di crisi come costantemente dimostrato”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Fotografando Minturno

“Fotografando mestieri”, un libro e una mostra a Minturno

“Fotografando mestieri” è il titolo del libro e della mostra curati da Nunzia Borrelli e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *