“L’Allegria del Carnevale”, domenica 4 febbraio la parata per le strade di Borgo Vodice


Dopo l’anteprima del 28 gennaio scorso, il Carnevale della città di Sabaudia entra nel vivo dei festeggiamenti e attende tutti a Borgo Vodice, domenica 4 febbraio, con la prima parata dei carri. Le associazioni Ex Ragazzi del Borgo, Amici in Festa, Allegra Brigata e Comitato Civico Tufette, a partire dalle ore 14, omaggeranno i cittadini con la sfilata per le vie del borgo, con musica, coriandoli e le coreografie dei gruppi mascherati.

Una giornata di allegria e condivisione che si ripeterà anche l’11 febbraio in centro, con l’evento di chiusura del Carnevale 2018 della città di Sabaudia. Dalle ore 10, le grandi maschere di cartapesta allieteranno la zona 15 per poi raggiungere piazza Circe e piazza del Comune dove, dalle 11.30 alle 13, si terranno le esibizioni delle associazioni Harmonia, Art Maison, Aurore Vodice Sabaudia e Vivir Bailando. Dalle ore 14.30, infine, ci sarà la parata dei carri allegorici e la distribuzione gratuita delle frappe a tutta la cittadinanza.

Il cartellone per i festeggiamenti del Carnevale 2018 è stato promosso dal Comune di Sabaudia con il supporto delle associazioni dei carristi e delle altre realtà associative del territorio. Il sindaco Gervasi e tutta l’Amministrazione comunale, ringraziando quanti hanno collaborato all’organizzazione degli eventi, invitano a partecipare.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sabaudia Carnevale

Aprilia, tutto pronto per la sfilata dei carri di domani

Tutto pronto per la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, l’attrazione di punta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *