Grande partecipazione per la Festa dello Sport della città di Sabaudia 2018


La Festa dello Sport della città di Sabaudia 2018 (andata in scena domenica 10 giugno) conquista ragazzi e genitori, sportivi e appassionati in una non stop di esibizione e dimostrazioni sportive.

Grande successo per questa edizione promossa dall’Amministrazione comunale con il pieno coinvolgimento dell’Ufficio Sport del Comune e il patrocinio della Regione Lazio e della Provincia di Latina. Con la complicità di sole e bel tempo, il centro della città di Sabaudia si è trasformata in una grande palestra a cielo aperto.

Il programma della giornata ha visto l’inizio della manifestazione alle ore 10 con la parata delle associazioni da piazza Oberdan fino in piazza del Comune, dove il Sindaco Giada Gervasi, l’Assessore Alessio Sartori, il Presidente della Provincia Carlo Medici e il Presidente del Coni Lazio Riccardo Viola hanno dato inizio alle attività.

Per tutte le foto dell’evento visitare anche la pagina Facebook di Radio Onda Blu. L’appuntamento è al prossimo anno per l’edizione 2019 della Festa dello Sport di Sabaudia.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=416]

Intervento del Sindaco Giada Gervasi e del Presidente della Provincia Carlo Medici 

Intervento Assessore allo Sport Alessio Sartori

Intervento del Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola


Guarda anche...

Protocollo intesa sport Sabaudia

Sabaudia, firmata la “Carta etica e delle pari opportunità nello Sport”

In occasione della Festa della donna, le atlete dei Gruppi Sportivi delle Forze Armate e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *