Vasco Rossi: chiuso tour con 450mila presenze


Vasco ha chiuso in Sicilia, a Messina, il suo VascoNonStop Live. Tour da tutto esaurito, che in 9 date in cinque città ha collezionato 450 mila presenze. Per l’ultimo appuntamento del 2018, sul palco è tornato, ancora convalescente, anche il Gallo, Claudio Golinelli, lo storico bassista che nei giorni scorsi era stato costretto a fermarsi per un malore e che ha suonato in “Siamo solo noi”, con il Komandante a intonargli “Come stai? Ti distingui dall’uomo comune…”.
Da Torino (tra i fan anche la sindaca Appendino) a Padova (c’era Federica Pellegrini), a Roma (sottopalco Francesco de Gregori, Gaetano Curreri, Emma Marrone e Coez), a Bari (Checco Zalone), passando per Lignano fino a Messina (Noemi), Vasco ha ripercorso ancora una volta, in due ore e mezza di rock, la sua storia e quella di migliaia di fan, ripescando anche canzoni apparentemente “dimenticate” come Fegato Spappolato o Domenica Lunatica. Appuntamento all’anno prossimo con nuovi concerti e con la promessa di nuove canzoni in arrivo.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=57]

Guarda anche...

Vasco Rossi

“Gli Sbagli Che Fai” il nuovo singolo di Vasco Rossi

“GLI SBAGLI CHE FAI”, la canzone inedita scritta appositamente per la sigla della docuserie “Il Supervissuto” Sottotitolo: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *