Eminem torna in radio con “Remind Me”


Sarà disponibile da venerdì 6 luglio per la programmazione radiofonica “REMIND ME”, il singolo di EMINEM che contiene un campione di “I Love Rock ‘N’ Roll” di Joan Jett & the Blackhearts.

Il nuovo singolo arriverà nelle radio italiane a poche ore dal debutto italiano live di EMINEM, atteso per la prima volta in concerto nel nostro paese sabato 7 luglio presso l’AREA EXPO – EXPERIENCE MILANO, concerto andato sold-out dopo poche ore dalla messa in vendita dei biglietti.

Durante questo tour EMINEM presenterà dal vivo i brani del suo ultimo disco “REVIVAL”, 19 canzoni pubblicate lo scorso dicembre da Aftermath/Shady/Interscope Records e prodotte da Dr. Dre e Rick Rubin che hanno debuttato in vetta alla classifica album americana.

Questo nono disco di studio – certificato ORO in ITALIA – contiene, oltre al nuovo brano “REMIND ME”, anche i singoli “RIVER” Featuring ED SHEERAN certificato PLATINO in Italia, “UNTOUCHABLE” e “WALK ON WATER” featuring Beyoncé. Nel disco troviamo anche Alicia Keys, P!nk, Skylar Grey, Kehlani, PHRESHER e X Ambassadors.

Eminem è considerato il più grande MC di sempre con all’attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo e 15 Grammy Awards in bella mostra sulla libreria di casa.

Il rapper di Detroit, inserito da Rolling Stone USA tra i 100 migliori artisti di tutti i tempi è stato nominato da Billboard Artista del Decennio per il periodo 2000-2009 e vanta in curriculum anche un Oscar per la colonna sonora del film “8 mile”.

Il suo disco “Recovery” del 2010 è stato il primo album di sempre a diventare Platino in Digitale in America e il The Marshall Mathers LP2, pubblicato il 5 novembre 2013, ha debuttato al #1 posto della Billboard 200 vendendo 792 mila copie nella sola prima settimana.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

eminem

Eminem il nuovo singolo Black Magic feat. Skylar Grey

Estratto da “Music To Be Murdered By – Side B”, il nuovo album di EMINEM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *