Summer Stadium. Enrico Brignano: 30 agosto all’arena stadio Francioni di Latina


Summer Stadium l’iniziativa dello stadio Francioni di Latina si arricchisce di appuntamenti. Il Cuore della città apre agli eventi ed alle manifestazioni. Già il prossimo 21 luglio lo stadio del capoluogo ospiterà un grande momento musicale: Calcutta in concerto, un omaggio alla sua città ed ai suoi fan che accoreranno a migliaia per affollare il Francioni. L’evento che porta la firma della Ventidieci servirà anche a testare la voglia di divertimento durante il periodo estivo. Intanto proprio oggi è stata definita anche la data di Enrico Brignano. Il comico italiano sarà protagonista il prossimo 30 agosto all’arena stadio Comunale per il suo esilarante tour estivo.

“Enricomincio da Me Unplugged”, sarà protagonista in tredici località italiane tra cui Latina ed è stato scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico. Fuoriclasse del teatro italiano, Brignano compie 30 anni di carriera e 50 di vita, un doppio anniversario che pone le basi per la genesi di questo nuovo allestimento.

Varcato il traguardo del mezzo secolo, l’attore non smette, infatti, di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu… riosa casualità.

Campione indiscusso della scena italiana, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza a ogni spettacolo, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione.

Cosa lo ha condotto dov’è ora?
Enrico intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà; rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivii da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta, per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto.

Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, musiche accattivanti e originali scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, scene che attraversano il tempo insieme alla storia che viene raccontata, Enrico ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico… praticamente ENRICOMINCIA, per darsi la chance di guardarsi dentro, di ritrovarsi e rinnovarsi; per guardare al futuro che gli si prospetta davanti e poter dire a se stesso: “Stavolta ENRICOMINCIO DA ME!”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Latina

Latina: 1,4 milioni di euro per l’illuminazione pubblica

Proseguono i lavori di efficientamento energetico, di adeguamento normativo e di manutenzione straordinaria sugli impianti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *