Sabaudia celebra il pittore Dino Catalano con una mostra dal titolo “Semplicemente Dino” presso il Museo Emilio Greco. Le Associazioni InGiardino, F.I.A.L. Federazione Italiana Attività Letterarie, l’Oasi dei Fiori sono le promotrici di questa mostra dedicata all’artista Dino Catalano, con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Sabaudia e della Pro Loco.
Il 4 agosto alle ore 19.00 nella corte Comunale del Comune di Sabaudia sarà inaugurata la mostra SEMPLICEMENTE DINO, dedicata al pittore Dino Catalano.
La mostra resterà aperta fino al 15 agosto 2018 nelle sale espositive del Museo Emilio Greco e presso alcuni ‘amici’ di Dino che hanno deciso di appoggiare l’iniziativa dando vita ad una “Mostra Diffusa” nella Sabaudia amata dall’artista. Una mappa segnalerà ai visitatori gli esercizi commerciali che ospiteranno le tele dell’artista, accompagnando il visitatore in una passeggiata nel centro storico della città. La mostra offrirà un excursus delle stagioni pittoriche dell’artista, esponendo importanti opere realizzate in olio su tela e olio su legno anche di grande formato, che testimoniano il percorso dell’artista innamorato del colore in continuo dialogo con il mondo che lo circonda.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]