Sabaudia. Selezione per Agenti di Polizia Locale


È stata indetta una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e determinato per tre mesi per n.5 posti nel profilo di Agente di Polizia Locale. La candidatura può essere presentata entro e non oltre le ore 12 di lunedì 6 agosto 2018, via pec all’indirizzo polizialocale.comunesabaudia@pec.it o tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano presso la sede della Polizia Locale di Sabaudia in via Inghilterra snc.

Al personale assunto si applicherà il trattamento previsto dal vigente contratto collettivo nazionale Regioni e Autonomie Locali e dalla contrattazione e regolamentazione interna per i dipendenti del Comune di Sabaudia, e sarà inquadrato nella posizione iniziale della categoria C1.

Alla selezione possono partecipare tutte le persone con età compresa tra i 18 e i 42 anni, che abbiamo la cittadinanza italiana, l’idoneità fisica all’impiego, il godimento del diritto di elettorato politico attivo, il diploma di maturità (scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale) e la patente B.

Tutti i requisiti necessari per la partecipazione e i dettagli della stessa, sono riportati nella determina di settore del 31 luglio 2018, pubblicata in albo pretorio sul sito istituzionale del Comune di Sabaudia.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *