Sabaudia. Riapertura del parco giochi di via El Vendrell


Un risultato che ha ben ripagato l’attesa. Ieri pomeriggio il consigliere delegato Francesca Marino ha ufficialmente riaperto il parco giochi di via El Vendrell, chiuso dal mese di aprile a causa di problemi di sicurezza e per consentire il rifacimento completo dell’area.

È stato così restituito alla cittadinanza uno dei parchi maggiormente frequentati, sito nel cuore del centro storico della città, che ora ha il merito di essere il primo parco giochi inclusivo di Sabaudia. I lavori effettuati, infatti, non solo hanno consentito l’installazione di giochi nuovi ma anche e soprattutto la dotazione di attrazioni utilizzabili indistintamente anche da bambini con disabilità.

“Nonostante alcuni ultimi ritocchi e migliorie in fase di realizzazione, siamo ben felici di aver riconsegnato alla città un punto di incontro e aggregazione importante – commentano le consigliere Marino e Iorio – Ora si passerà ad altre zone, anche periferiche, con l’intenzione di riqualificare le diverse aree verdi del territorio comunale assicurando decoro urbano e sicurezza, due elementi imprescindibili che caratterizzano appieno il nostro mandato elettorale”.

In questi giorni, inoltre, grazie all’impegno della consigliera Iorio, sono state rinvigorite, sempre nell’ottica del decoro urbano, anche le fioriere a ridosso del centro storico con piante e fiori.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=432]

 


Guarda anche...

inaugurazione palme Latina

Latina, taglio del nastro a Casal delle Palme e al parco-giochi di via Legnano

Doppia inaugurazione, oggi pomeriggio, nei centri diurni di Casal delle Palme e di via Legnano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *