Sermoneta. Secolare Fiera di San Michele 2018: dal 27 al 30 settembre

Inizierà giovedì 27 settembre 2018 la Secolare Fiera di San Michele di Sermoneta, uno degli appuntamenti più importanti del panorama economico locale, che mette in mostra le eccellenze enogastronomiche e produttive di Sermoneta, della Provincia di Latina e di tutto il Lazio. La Fiera si svolge fino a domenica 30 settembre presso l’area mercato di Monticchio, dalle 9 alle 24 ad ingresso gratuito, organizzata dall’Amministrazione comunale di Sermoneta.

Due ettari di esposizione dedicati a florovivaismo, arredamento, tecnologia, agricoltura, bestiame, zootecnia, prodotti e piatti tipici della tradizione gastronomica locale, artigianato artistico locale, ma anche percorsi didattici.

GLI SPAZI. La fiera si svolge su un’area di oltre 20.000 mq. Il settore espositivo vede spazi coperti con una tensostruttura di oltre 2000 mq, spazi esterni coperti e non per altri 2000 mq.

SPETTACOLI ED INTRATTENIMENTO. La Secolare Fiera di San Michele, oltre a curare l’aspetto commerciale, offre anche momenti culturali e di intrattenimento volti a favorire la socializzazione e creare occasioni di incontro e di svago. Ogni sera sono in programma spettacoli.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

radure

Radure. A Sermonata il 2, 3, 4 settembre

Giunge alla sua quarta edizione Radure. Spazi culturali lungo la Via Francigena del Sud a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.