Sermoneta. Scuole al via: il saluto del delegato alla pubblica istruzione


Il delegato alla Pubblica istruzione del Comune di Sermoneta Antonio Di Lenola ha inviato una nota al dirigente dell’IC Lelia Caetani di Sermoneta, Giovanna Tufarelli, in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico.
“Un altro anno scolastico sta iniziando. Questo per me è il primo anno come delegato alla Pubblica Istruzione che seguo l’anno scolastico fin dall’inizio. Per questo rivolgo il mio augurio agli studenti, agli insegnanti, ai collaboratori scolastici, al dirigente scolastico e a tutte le famiglie”, si legge nella nota. “Il mio pensiero è rivolto agli studenti, a cui dico: avete il diritto di studiare e di farlo in ambienti sani, sicuri e confortevoli. In queste settimane il Comune ha lavorato per farvi trovare aule stimolanti, belle e accoglienti, ha reso le scuole funzionali alle necessità vostre e dei vostri insegnanti, ha collaborato con il Dirigente Scolastico raccogliendo suggerimenti e concertando gli interventi da fare, vi ha messo a disposizione il trasporto per raggiungere la scuola. Sto personalmente seguendo il progetto per la palestra della scuola di Sermoneta Scalo, quasi completata. Ora tocca a voi. Studiate e impegnatevi affinché possiate accrescere il vostro bagaglio culturale”.
“Agli insegnanti, l’augurio di poter affrontare con passione ed entusiasmo questa nuova avventura, trasmettendo il vostro sapere alle nuove generazioni. A tutti i genitori, infine, esprimo il sincero auspicio affinché possiate condividere con l’amministrazione progetti, idee e suggerimenti. Abbiamo un obiettivo comune: la serenità dei nostri studenti. Infine, il mio saluto al dirigente scolastico, che da sempre dimostra grande professionalità e passione. A tutti, buon anno scolastico”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sermoneta sport

Sermoneta ai Mondiale WKA World Championship

Incetta di premi al Mondiale WKA World Championship per l’asd Sport Per Tutti, affiliata Opes. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *