A Sant’Onorato grande concerto gratuito a Fondi in piazza De Gasperi


L’evento che si inserisce nei festeggiamenti in onore del santo patrono; nelle celebrazioni dei quarant’anni della Pro Loco; nel 20° anniversario del Gemellaggio Fondi – Dachau. “Le tradizionali canzoni napoletane e non solo”, con: Nunzio Milo, Sesto Luciani, Roberto Piezzi.

La Pro Loco, in sintonia con la parrocchia di San Pietro e l’Amministrazione comunale di Fondi, con il patrocinio della Regione Lazio, organizza un grande concerto gratuito la sera di mercoledì 10 ottobre 2018 alle ore 21,30 al Teatro all’aperto di Piazza de Gasperi a Fondi.

Lo spettacolo avrà per tema: “Le tradizionali canzoni napoletane e non solo”. Si esibiranno: Voce Nunzio Milo – Pianoforte Sesto Luciani – Chitarra Roberto Piezzi.

Anche questo evento si inserisce nei tanti finora svolti per celebrare i quarant’anni della Pro Loco Fondi. Quarantennale iniziato il 20 marzo scorso e che si concluderà il 20 marzo 2019.

La manifestazione canora rientra anche nel nutrito programma dei festeggiamenti in onore del santo patrono di Fondi Onorato e nelle celebrazioni del 20° anniversario del Gemellaggio tra la Città di Fondi e die Stadt Dachau.

Il trio che si esibirà è molto esperto e tutti e tre hanno anni di carriera e di successi alle spalle. Nunzio Milo, un cantante attore che riesce sempre e magnificamente a coinvolgere nello spettacolo il pubblico presente con il suo vastissimo repertorio. Sesto Luciani, musicista poliedrico che sa ‘inventare’ geniali arrangiamenti e virtuosismi senza pari. Roberto Piezzi, affermato e chitarrista di successo, ha fatto parte della band di Pino Daniele.

Imperdibile il repertorio della serata, nelle oltre due ore di spettacolo, oltre alle altre canzoni, ci saranno (in ordine alfabetico): Anema ‘E Core; Core ‘ngrato; Funiculì funiculà; I’ Te Vurria Vasà; Malafemmena; Maria Marì (Oj Marì); Munasterio ‘E Santa Chiara; ‘O Sole mio; ‘O Surdato ‘Nnamorato; Reginella; Santa Lucia Luntana; Te voglio bene ‘assaje; Torna a Surriento; Tu Sì ‘Na Cosa Grande; Voce ‘e notte.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

sabaudia_piazza_santa_barbara

Cittadini per Sabaudia, interrogativi sull’area dell’ex Brigantino

In questi giorni è stata inviata una nuova interrogazione dai consiglieri di Cittadini per Sabaudia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *