A Sabaudia al via la tre giorni di “Economia del Mare”


Oggi, giovedì 25 ottobre 2018 a Sabaudia (Lt), al Centro Sportivo Remiero della Marina Militare – Caserma Piave, sarà inaugurata la IV Giornata Nazionale sull’Economia del Mare, la rassegna sulla blue economy organizzata dalla Camera di Commercio di Latina, in collaborazione con Unioncamere Nazionale, che si svolgerà fino al 27 ottobre, con workshop e altri momenti di confronto, a Sabaudia e Gaeta.

Previsti i saluti di Sergio Lamanna, capitano di fregata della Marina Militare di Sabaudia; Giada Gervasi, sindaco di Sabaudia; Cosmo Mitrano, sindaco di Gaeta; Contrammiraglio (CP) Goffredo Bon, Comando Generale delle Capitanerie di Porto.

A seguire saranno presentati il VII rapporto sull’economia economia mare e il III rapporto sull’economia del mare del Lazio.

Interverranno: Alessandro Rinaldi, dirigente Studi economici e statistici Si.Camera; Mauro Zappia, Commissario straordinario CCIAA di Latina; Bernardino Quattrociocchi, responsabile area didattica dipartimento di Management de La Sapienza; Andrea Benedetto, direttore dipartimento di Ingegneria di Roma Tre.

Conclusioni di Gian Paolo Manzella, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio. Modera: Andrea Pira (giornalista di Milano Finanza).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *