Sabaudia. Maltempo: martedì 30 ottobre scuole chiuse

Comune di Sabaudia

Prosegue il maltempo su tutto il territorio comunale e resta in vigore l’allerta meteo diramata dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile della Regione Lazio con un codice di criticità idraulica ed idrogeologica “arancione”, per precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Si invita la cittadinanza a prestare particolare attenzione adottando tutte le norme comportamentali e di autoprotezione del caso, ma soprattutto a rimanere in casa, a non parcheggiare e passeggiare sotto alberi e cornicioni per pericolo caduta degli stessi

Dato l’intensificarsi dei fenomeni metereologici, il Sindaco Gervasi ha firmato l’ordinanza di CHIUSURA DELLE SCUOLE per motivi di sicurezza e incolumità pubblica. DOMANI 30 OTTOBRE, dunque, le scuole del territorio comunale di ogni ordine e grado resteranno chiuse.

Si ricorda che per qualsiasi necessità è bene allertare le istituzioni preposte, i vigili del fuoco (115), nonché la sala operativa della Protezione Civile regionale (803555) e la sala operativa del Centro Funzionale Regionale (800276570).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

falò

Ordinanza di divieto campeggio e falò del Comune di Sabaudia per il periodo di ferragosto

A seguire è possibile scaricare l’Ordinanza di divieto di campeggio e accensione falò sul litorale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *