Parco Monti Ausoni presente alla fiera Agralia a Sora

Il Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi sarà presente nell’area espositiva della fiera “Agralia 2019” che si svolgerà da venerdì 22 a domenica 24 marzo 2019 nel polo fieristico di Sora (FR).

Sarà anche l’occasione per continuare a celebrare il decimo anno dalla costituzione dell’Ente Parco e per promuovere, informare e sensibilizzare sulle attività del Parco Monti Ausoni custode di bellezza.
L’obiettivo dell’evento è quello di avvicinare il più largo numero di persone e di giovani ai terni dell’agricoltura e quindi ai concetti di tutela dell’ambiente, della biodiversità, delle tradizioni, della conoscenza dei prodotti della storia e dell’architettura del territorio in cui si vive.

La fiera nazionale dell’agricoltura, giunta alla quarta edizione, anche quest’anno si prefigge di dare il benvenuto alla primavera proponendo una serie di meeting, gare e momenti di intrattenimento con le ultime novità nel campo delle tecnologie, della eco-compatibilità, con dibattiti e dimostrazioni rivolti a professionisti del settore e semplici appassionati.
Al centro dell’interesse sarà l’agricoltura, l’alimentazione e l’ambiente come elementi di un ensemble per imprimere, consolidare e dare nuovo slancio all’economia agricola tra nuove tecnologie, innovazione e produzione agroalimentare.

Newsletter

Guarda anche...

parco ausoni

Parco Monti Ausoni. “Vivi nel Parco l’Estate 2021”

“Vivi nel Parco l’Estate 2021” L’Ente Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi ha attivato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.