Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince con All Volley Castello


Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera l’All Volley Castello Roma e conquista la salvezza matematica con tre giornate d’anticipo. Il successo per 3-1, imposto dalla squadra allenata da coach Daniela Casalvieri alla compagine capitolina, permette alla formazione sabaudiana di raggiungere l’obiettivo stagionale con largo anticipo al termine di una stagione in cui qualche infortunio (quello di Aversano, lunghissimo) e l’inesperienza di qualcuno, non ha permesso al Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia di giocarsi l’accesso ai play-off promozione in un girone comunque dal tasso tecnico molto alto in cui le prime hanno fatto letteralmente il vuoto alle loro spalle.

“Ci prendiamo una vittoria importantissima per la nostra classifica che ci permette di chiudere con il sorriso una stagione in cui il coach ha svolto un ottimo lavoro su un gruppo che ha dato molto e ha dimostrato di poter crescere molto sia psicologicamente sia fisicamente nell’arco della stagione, questo è anche merito delle stesse ragazze e dello staff – spiega il presidente Alessandro Pozzuoli – la stagione ovviamente non è finita, ci sono ancora tre partite e c’è molto da lavorare anche perché ci teniamo a conservare e magari continuare a migliorarla per quanto possibile. Attualmente il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia è settimo nella classifica del girone A con 32 punti, appaiata al Labico, e tallonata dal Volleyesport, in questo momento ottava con 30 punti. Nella sfida contro l’All Volley il Sabaudia ha vinto il primo set (25-21) ma nel secondo ha dovuto lasciare il passo alla formazione ospite (24-26), poi dal terzo set la musica è cambiata radicalmente con le pontine padrone del campo e capaci di chiudere 25-17 e 25-16.

Venerdì 12 aprile alle ore 18, il palazzetto dello sport di viale Conte Verde a Sabaudia verrà intitolato alla memoria di Antonio Vitaletti, indimenticato presidente della Sabaudia Pallavolo, alla presenza del sindaco di Sabaudia Giada Gervasi.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sabaudia Pallavolo

Il Bar dello Sport Sabaudia Pallavolo centra la terza vittoria consecutiva in casa

Terza vittoria su cinque partite per il Bar dello Sport Sabaudia Pallavolo, la formazione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *