Marco Mengoni con “Atlantico Tour” a fine anno di nuovo in Europa con nuovi concerti


ATLANTICO TOUR, l’avventura live di MARCO MENGONI non accenna a fermarsi e a fine anno torna in Europa con altri 7 appuntamenti. Dopo un viaggio lungo due mesi con oltre 200 mila biglietti venduti, partito proprio dall’Europa con cinque anteprime e proseguito con ben 20 date nei palazzetti di tutta Italia, i cinque speciali appuntamenti estivi di FUORI ATLANTICO TOUR alla scoperta della bellezza, e le nuove date nei palazzetti di tutta Italia previste per l’autunno, il tour trionfale tornerà in Europa con nuovi appuntamenti, dove Marco potrà riabbracciare il suo pubblico e toccare le città che non ha ancora raggiunto. A dicembre lo show arriverà alla Salle Madeleine di Bruxelles (4 dicembre), al Melkweg di Amsterdam (6 dicembre), alla Batschkapp di Francoforte (8 dicembre), alla Carlswerk di Colonia (10 dicembre), alla Samsung Arena di Zurigo (13 dicembre), alla Sala Barts di Barcellona (15 dicembre) e al Shepherd’s Bush Empire di Londra (18 dicembre).

Un tour unico, non solo per i suoi numeri, ma anche e soprattutto per l’impegno di Marco nei confronti dell’ambiente. Già testimonial per l’Italia della campagna Planet or Plastic? di National Geographic, il suo ATLANTICO TOUR si è fatto promotore dei valori ambientali sensibilizzando l’opinione pubblica sull’emergenza derivante dall’uso smisurato delle plastiche monouso, perché anche le piccole azioni quotidiane possono fare la differenza. Da qui anche l’impegno di Live Nation, che arriva in Italia proprio con Marco con l’iniziativa Green Nation, con l’obiettivo di dimezzare le emissioni di gas serra entro il 2030 ed eliminare la plastica monouso ai concerti, entro due anni.

I biglietti per le nuove date del tour sono in vendita su www.livenation.it da venerdì 7 giugno.

Radio Italia è radio ufficiale di ATLANTICO TOUR.


Guarda anche...

Marco Mengoni

Esce venerdì “Un’Altra Storia” di Marco Mengoni e Franco126

Esce venerdì 22 settembre Un’Altra Storia (Epic Records Italy / Sony Music Italy), il nuovo singolo di Marco Mengoni estratto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *