Torna a Sabaudia il contest fotografico “Sabaudia con i miei occhi”


Torna il contest fotografico “Sabaudia con i miei occhi”, giunto alla IV edizione, ideato dal Fotografo Marco Mincarelli e dal Vice Presidente di Sabaudia Culturando Laura Plata, organizzato dall’associazione Sabaudia Culturando con il sostegno del Comune di Sabaudia e il patrocinio della Pro Loco di Sabaudia.

Quest’anno, oltre alle due sezioni dedicate alla natura e all’architettura, vi è anche una sezione dedicata allo sport, in vista della tappa di coppa del mondo di canottaggio che si svolgerà a Sabaudia nel mese di aprile 2020.
L’associazione Sabaudia Culturando da sempre promuove e valorizza gli aspetti più belli del territorio con una serie di eventi che si svolgono tutto l’anno ed in particolare nei mesi estivi ed il contest fotografico rientra tra questi.

L’obiettivo del contest è quello di dare vita ad un viaggio emozionale tra le bellezze di Sabaudia da percorrere grazie alla sensibilità di chi le osserva con i propri occhi apprezzandone le peculiarità naturalistiche, architettoniche e sportive.

Il contest è rivolto ai fotografi amatoriali di età maggiore di 16 anni: ogni partecipante dovrà inviare una sola immagine per ciascuna categoria del contest, in formato digitale JPG compilando il form all’indirizzo https://foto.sabaudiaculturando.it entro e non oltre il 20 agosto 2019.

Le immagini ricevute saranno valutate dalla commissione, composta dai fotografi Maurizio Verdecchia, Mirko Sperlonga e Marco Mincarelli, dal sindaco di Sabaudia Giada Gervasi, dagli sportivi Alessio Sartori (canottiere e vicesindaco) e Luca Marin (nuotatore), dal presidente dell’Associazione Sabaudia Culturando Ilaria Pallocchini e dal vice presidente dell’Associazione Sabaudia Culturando Laura Plata.

Le foto pervenute saranno esposte in una mostra che si svolgerà presso il Centro di Documentazione Angiolo Mazzoni a Sabaudia dal 14 al 28 settembre.

Nella serata inaugurale si svolgeranno le premiazioni con premi riguardanti il mondo della fotografia.

Il regolamento del Contest è disponibile su sito: foto.sabaudiaculturando.it

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Concorso foto Latina

Masterclass portrait di Laura Zanoni e Leticia Reig a Latina

Cresce l’attesa per la seconda edizione del Concorso Internazionale di Fotografia Città di Latina, organizzata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *