Missy Elliott riceve il premio Video Vanguard Award agli MTV VMA 2019


Missy Elliott riceverà il Video Vanguard Award agli MTV VMA 2019. La superstar hip-hop in persona salirà sul palco per ritirare il premio, durante la serata che si terrà nella notte tra il 26 agosto e il 27 agosto per la prima volta in New Jersey e sarà condotta da Sebastian Maniscalco.

Si è già esibita su questo palco tre volte e quest’anno regalerà un’altra incredibile esibizione live per festeggiare il suo Video Vanguard Award! “Sono estremamente grata di ricevere il Michael Jackson Video Vanguard Award”, ha pubblicato su Twitter.

I primi premi Vanguard furono assegnati nel 1984 ai VMA inaugurali ma furono ribattezzati nel 1991 in onore di Michael Jackson.

Missy Elliott entra così nel prestigioso club degli artisti che sono stati insigniti del Video Vanguard Award, in cui ci sono già icone come Beyoncé, Janet Jackson, Madonna e Jennifer Lopez.
La regina della cultura hip hop ha una storia di trionfi agli MTV VMA: ha vinto 7 Moon Person, compreso Video of the Year nel 2003 per “Work It” e Best Hip-Hop Video nel 2005 per “Lose Control”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Micheal Jackson

Esce il cofanetto “Micheal Jackson Thriller 40”

“Thriller”, l’iconico album di Michael Jackson che ha superato le 100 milioni di copie vendute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *