Teatro Ivelise presenta il 3 novembre “The Menti – Sfida (semi idiota) d’Improvvisazione teatrale”.


Ci vogliono abilità e capacità sopra le righe per essere intelligentemente idiota e questo spettacolo sembra davvero riuscirci.

La Compagnia Roma Improv si affronterà in una battaglia all’ultima risata e lo farà una domenica al mese da settembre a maggio sul palcoscenico del Teatro Ivelise. Per questo mese l’appuntamento è il 3 novembre alle ore 21.00.

The Menti è uno show ogni volta unico e diverso dove gli improvvisatori senza nessun copione, ma solo con la loro creatività e fantasia creeranno davanti al pubblico sketch, monologhi, storie, canzoni e qualsiasi altro tipo di improvvisazione. Ogni spettacolo sarà condotto da un master diverso che darà il suo personale stile alla serata e guiderà così la sfida. Il pubblico sarà totalmente coinvolto nello spettacolo: darà i suggerimenti per le improvvisazioni e decreterà il vincitore della serata, il the mente!

Uno spettacolo dal ritmo incalzante, trascinante, profondamente comico e divertente che rende il pubblico parte di quest’opera creativa che nasce sul palco davanti ai propri occhi.

www.teatroivelise.it


Guarda anche...

Giro Agro Pontino

Ciclismo Opes, doppio appuntamento a Roma e Pontinia

In arrivo un doppio appuntamento con le corse ciclistiche del Giro dell’Agro Pontino Opes. Si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *