Il ringraziamento del Sindaco ai Vigili del Fuoco per l’evento della Befana 2020


Questa mattina il Sindaco Damiano Coletta si è recato presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco per consegnare una targa di ringraziamento alla Comandante provinciale di Latina, Ing. Clara Modesto, in segno di gratitudine per il lodevole e impegnativo lavoro svolto in occasione dell’evento per la Befana 2020, in Piazza del Popolo.

«È stato un grande successo – ha detto il primo cittadino alla Comandante Modesto e al personale, Saf (Speleo Alpino Fluviale) e non solo, protagonista della manifestazione – e per questo voglio esprimere, a nome della città, tutta la mia gratitudine. L’evento della Befana in Piazza del Popolo sta diventando una tradizione e vedervi all’opera è stato un vero e proprio spettacolo perché ho potuto constatare di persona la cura e l’attenzione che mettete nel vostro lavoro. Colgo infatti l’occasione anche per ringraziarvi per tutto ciò che fate quotidianamente al servizio della cittadinanza: i Vigili del Fuoco sono una garanzia di sicurezza, competenza e passione».

Soddisfatta anche la Comandante provinciale Clara Modesto: «La discesa della Befana in Piazza del Popolo ci consente di stare insieme ai cittadini in un momento ludico e allo stesso tempo è un vero e proprio addestramento per noi. Stiamo parlando di una discesa tecnica che viene effettuata da una squadra di esperti Saf e dunque è un’occasione per mettere alla prova tutte le procedure del caso in un contesto sereno e senza stress. Grazie al Sindaco Coletta e a tutto il personale che ha partecipato all’organizzazione e alla realizzazione dell’evento».


Guarda anche...

Pd Latina

Il Partito Democratico di Latina discute il polo universitario

Si è tenuto, ieri martedì 26 aprile 2023, un appuntamento pubblico del Partito Democratico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *