Acqualatina inizia il secondo ciclo di lettura dei contatori per il 2020


A Sezze, Fondi, Formia, Terracina, Anzio e Aprilia passeranno gli incaricati di pubblico servizio

Da lunedì 22 giugno 2020 il personale autorizzato da Acqualatina effettuerà il secondo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2020 nei Comuni di Sezze, Fondi, Formia, Terracina, Anzio e Aprilia. Il personale è qualificabile come “incaricato di pubblico servizio”, si richiede pertanto agli utenti la massima collaborazione.

Il personale autorizzato effettuerà le letture dei contatori e le verifiche di funzionamento da lunedì 22 giugno 2020 fino a sabato 8 agosto domeniche e festivi esclusi per il Comune di Sezze, da lunedì 22 giugno 2020 fino a sabato 3 ottobre domeniche e festivi esclusi per il Comune di Fondi, da lunedì 22 giugno 2020 fino a sabato 31 ottobre domeniche e festivi esclusi per i Comuni di Formia, Terracina, Anzio, da lunedì 22 giugno 2020 fino a sabato 19 dicembre domeniche e festivi esclusi per il Comune di Aprilia.

Invitiamo gli utenti ad offrire la massima collaborazione dando accesso ai contatori ed a non ostacolare lo svolgimento delle normali attività di lettura in quanto il personale è identificabile come “incaricato di pubblico servizio”.

Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura del contatore, lascerà al cliente una cartolina per inviare l’autolettura. Questa cartolina deve essere restituita compilata entro cinque giorni per consentire la registrazione del consumo ed inserirlo nella bolletta successiva.

È possibile inserire direttamente l’autolettura registrandosi allo sportello online sul sito www.acqualatina.it, chiamando il numero verde 800 085 850, oppure tramite sms al 340 9797150.

Nel caso in cui non sia possibile registrare la lettura ed il cliente non la invii, la bolletta sarà emessa su un consumo stimato.

Ricordiamo inoltre a tutti i clienti che i letturisti Autorizzati sono dotati di un tesserino di riconoscimento con foto. Ciascun letturista ha inoltre un numero di matricola: chiamando il numero verde 800 085 850 è possibile verificarne l’identità.

Infine, il personale Acqualatina non chiede mai denaro o assegni.

Invitiamo tutti i clienti a verificare l’identità dei letturisti chiamando il numero verde 800 085 850, dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il Sabato dalle 8.00 alle 13.00.


Guarda anche...

condotta acqua

Terracina: conclusi i lavori di Acqualatina per ammodernamento rete

Lo scorso mercoledì 18 ottobre, Acqualatina ha avviato importanti lavori sulle due principali condotte adduttrici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *