bassiano

Bassiano. Il concerto di Natale in streaming


Il Concerto di Natale in streaming, questa è la novità per i propri cittadini preparata dal Comune di Bassiano per i propri cittadini. Il Concerto registrato presso l’auditorium comunale vedrà la performance del Gruppo “Gospel Angels Chair”.

Il Gruppo con quasi 20 di storico e diretto dalla cantante lirica Milena Zuppardo propone la propria performance per la prima volta a Bassiano con uno spettacolo dedicato alla cittadinanza attraverso la riproposizione gospel di classici natalizi e pezzi emozionali rivisitati per una esperienza musicale avvolgente.

“abbiamo voluto offrire ai nostri concittadini il tradizionale concerto di Natale nella modalità consentita dalla legge, per permettere un Natale sereno ed accogliente anche a casa” interviene il Sindaco Domenico Guidi “rinnova i miei auguri alla cittadinanza con un concerto dedicato a loro”

L’evento parte degli “eventi delle meraviglie” è stato svolto grazie al contributo della Regione Lazio e verrà trasmesso sulle pagine facebook vistabassiano,comunedibassianoinforma e associazioneasit alle ore 14 del 25 dicembre 2020.


Guarda anche...

Carnevale Bassiano

Carnevale 2024 a Bassiano

Dopo la prima giornata ricca di allegria svoltasi domenica nel parcheggio sottostante la Piazza G. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *