Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceve il Del Prete Virtus Latina

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo per il match di sabato valido per la settima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. La sfida, che vedrà la formazione pontina impegnata contro il Del Prete Virtus Latina, inizierà alle ore 18:00 e sarà l’occasione per vedere all’opera tra le mura amiche le giovanissime giocatrici della formazione del presidente Alessandro Pozzuoli. All’andata, era il 20 febbraio, nel match giocato a Latina, furono le padrone di casa a imporsi in tre set.

«Anche la partita con la Virtus Latina sarà un momento di crescita importante per il nostro gruppo e mi auguro che le ragazze possano continuare a migliorare come hanno già fatto in questo primo scorcio di stagione – spiega il presidente Alessandro Pozzuoli – più volte abbiamo spiegato che il nostro progetto è molto focalizzato sul dare spazio alle giovani e alle giovanissime, dando loro la possibilità di giocarsi chance in un campionato importante come questo: la cosa fondamentale per noi, a prescindere dal risultato sportivo, è che queste giovani atlete possano costruirsi settimana dopo settimana e utilizzare le partite di campionato per maturare e crescere in esperienza. Ovviamente se il risultato poi sarà anche positivo sul campo saremo doppiamente contenti, ma non saremo assillati dalla classifica in questa stagione».

Il Real Caffè/Moka Sirs allenato da coach Daniela Casalvieri arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta in trasferta con il Volley Terracina, dopo aver centrato due vittorie nelle ultime quattro partite, mentre il Del Prete Virtus Latina è reduce dalla vittoria schiacciante con il Consorzio Golfo Pontino Volley. In classifica il Del Prete/Virtus Latina è attualmente terzo con 10 punti e staccato di sei lunghezze dalla vetta mentre il Sabaudia è quinto con cinque punti.

Guarda anche...

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera la Giò Volley Aprilia

Pozzuoli: «Risultato importante, una buona prova delle nostre giovanissime» Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.