abc latina

Latina. “Non riprende alcuna battaglia sui mezzi della ABC”


ABC precisa che le due società escluse dalle gare per i noleggi hanno rinunciato alla lite, riconoscendo la correttezza dell’operato dell’Azienda

In riferimento all’articolo pubblicato in data odierna sul quotidiano “Latina Editoriale Oggi” dal titolo “Riprende la battaglia sui mezzi della Abc”, è necessario precisare che entrambe le gare cui fa riferimento il quotidiano hanno visto escludere i due concorrenti, GILETTA e B&G ECOLINE dalle rispettive procedure di gara per carenza documentale, non sanabile in fase di soccorso istruttorio.


Entrambi gli operatori economici hanno dapprima impugnato il provvedimento di esclusione e poi, in un secondo momento, proposto rinunzia al ricorso innanzi al TAR Latina.


Evidentemente i due operatori economici, ad una più attenta riflessione sulle basi giuridiche a supporto della loro tesi difensiva, hanno ritenuto inutile procedere in un ricorso che li avrebbe visti soccombere.

A ciò si aggiunga che, oltre alla rinunzia al ricorso, sia la GILETTA che la B&G ECOLINE hanno riconosciuto ad ABC il rimborso delle spese sostenute per la costituzione in giudizio.
Di tanto sarà data evidenza nel corso delle udienze fissate innanzi al TAR Latina domani, 12 maggio 2021.


Guarda anche...

giornata ricordo latina

Fiume, delegazione di Latina ricevuta dal console Ruggiero

Nell’ambito del Viaggio del Ricordo, organizzato per la commemorazione delle vittime della strage delle foibe, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *