cassa rurale

Ultima partita per le giovanissime dell’HC Cassa Rurale Pontinia


Domani (mercoledì) le giovanissime dell’HC Cassa Rurale Pontinia chiudono la regular season del campionato di serie A2. Alle 18:30, presso il palazzetto dello sport Marica Bianchi, la squadra composta con le giocatrici della ‘cantera’ del Pontinia, guidata da Ciro Iengo, riceverà la visita del Benevento nel match valido come ultima partita in assoluto del raggruppamento D: l’obiettivo della formazione pontina è quello di chiudere con una prestazione importante questa avventura nel campionato cadetto.

Il Club di Pontinia ha allestito due squadre in questa stagione: quella delle ‘grandi’ che ha concluso al sesto posto, da neopromossa, la prima storica avventura in serie A Beretta (il massimo torneo nazionale femminile), mentre quella sperimentale delle giovanissime, sta concludendo la sua avventura in serie A2.

«L’obiettivo di questa squadra era quello di far fare esperienza alle nostre ragazze in un’ottica di crescita personale sia tecnica sia psicologica, e questo obiettivo è stato ampiamente centrato» ha chiarito il presidente Mauro Bianchi.

La partita con il Benevento, inizialmente in programma per il 7 marzo scorso, è il recupero della prima giornata di ritorno che la formazione di Pontinia non ha giocato a causa del rinvio: in quel periodo il Covid aveva impedito anche alla prima squadra di giocare molte partite della serie A Beretta, una lunga pausa che ha rallentato la corsa della squadra di coach Giovanni Nasta verso la zona altissima della classifica.

La diretta della partita tra HC Cassa Rurale Pontinia e Benevento verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale di Facebook della Pallamano Pontinia.


Guarda anche...

Teatro Fellini Pontinia Meno due

“Meno due” al Teatro Fellini di Pontinia

Sabato 13 aprile alle ore 21.00 il teatro Fellini di Pontinia diretto da Clemente Pernarella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *