latina

Latina. “Giardini in Comune”, omaggio a Dante Alighieri


Appuntamento domani sera alle 21 con lo spettacolo “Dante Mon Amour”

Domani, 25 luglio, alle ore 21, va in scena “Dante Mon Amour”, secondo appuntamento della rassegna estiva “Giardini in Comune”.

Dopo il successo di ieri sera con il concerto organizzato dal Forum Giovani, si passa a una data che intende celebrare i 700 anni di Dante Alighieri.

L’interpretazione di Giada Villanova sarà accompagnata da Paolo Ciuci al piano e mandolino, con la coreografia di Valentina Serrano.

«Un’esperienza unica e arricchente, per chi partecipa come spettatore e per chi è invece impegnato come performer – spiega Giada Villanova –.

Ovviamente non sarò sola: verrò accompagnata dalle melodie musicali di Paolo Ciuci e abbracciata dalle coreografie della splendida Valentina Serrano. Desidero ringraziare l’Assessorato alla Cultura del Comune di Latina per questa bellissima opportunità di esibirmi ancora una volta nel mio territorio».

L’evento si svolge nel rispetto delle normative anti Covid e l’accesso ai Giardini del Comune per assistere allo spettacolo è gratuito fino a esaurimento posti. Per ulteriori informazioni: 3890057522.


Guarda anche...

Centro Ginnastica Pontino

Pioggia di medaglie per il Centro Ginnastica Pontino

Intenso fine settimana per i ginnasti e le ginnaste che si allenano presso il Centro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *