terracina

Villaggio Tricolore a Terracina. Dibattito sul “Caso Meloni”


Dopo l’apertura ufficiale di oggi pomeriggio e i primi eventi in programma, “Italia Europa 2021”, la Festa d’Italia in programma dal 4 al 6 agosto nel Villaggio Tricolore allestito al Parco La Pineta di Terracina (Via C. Colombo), prosegue domani pomeriggio con due dibattiti molto interessanti.

In particolare, alle ore 19,00, il sindaco di Terracina Roberta Tintari, insieme con gli amministratori di FDI, parlerà del presente e del futuro della città.

Sarà l’occasione per stilare un primo rapporto a quasi un anno dall’insediamento della nuova amministrazione, ma anche una tribuna aperta a tutti per il confronto pubblico.

A seguire ecco un altro interessante e atteso dibattito, quello sul tema “Il caso Giorgia Meloni. Le ragioni della crescita di Fratelli d’Italia”. Saranno presenti molti ospiti e rappresentanti locali e nazionali di Fratelli d’Italia.

In particolare, interverranno: Francesco Lollobrigida, capogruppo di FDI alla Camera, l’europarlamentare Nicola Procaccini, il sen. Massimo Ruspandini e il giornalista e scrittore Francesco Boezi (modera il giornalista Alessio Porcu di Teleuniverso).

Saranno loro ad approfondire l’evoluzione di Fratelli d’Italia nell’ambito dell’attuale quadro politico e disegnare nuovi, possibili scenari. A chiudere la serata, alle 21,30 “Liberi Liberi”, concerto della cover band “Spazio Vasco”. Un titolo non casuale a poche ore dall’entrata in vigore del discusso green pass.

Il Villaggio Tricolore sarà aperto anche nella giornata di venerdì, ultimo giorno della Festa, con un altro ricco programma di dibattiti e spettacoli.


L’iniziativa è promossa dall’ECR, il gruppo dei Conservatori e Riformisti al Parlamento Europeo, e da Fratelli d’Italia.

Media partner dell’evento e l’emittente televisiva Teleuniverso.


Guarda anche...

villaggio sport

A Latina il Villaggio europeo dello sport dal 23 al 30 settembre

Latina ospiterà il Villaggio europeo dello sport, dal 23 al 30 settembre 2024. La decisione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *