parcheggio latina scalo

Riapre il parcheggio multipiano di Latina Scalo

Con ordinanza n. 291 del 2 novembre 2021, è stata disposta la riapertura, a partire da oggi 3 novembre 2021, del parcheggio multipiano ubicato presso la stazione ferroviaria di Latina Scalo.

La chiusura era stata disposta nel marzo scorso al fine di consentire la realizzazione di una serie di interventi di adeguamento funzionale.

In particolare, è stato effettuato il collaudo statico, con relativa certificazione, dell’intera infrastruttura, è stata acquisita la certificazione antincendio con la verifica degli impianti antincendio ed elettrico, è stata completamente rifatta la segnaletica verticale e orizzontale e messo in funzione l’impianto di videosorveglianza che sarà controllato da remoto dal gestore della sosta a pagamento.

Si ricorda che l’abbonamento mensile, al costo di 18 euro, può essere acquistato presso gli uffici in Via Neghelli, mentre il biglietto giornaliero del costo di 1 euro e 50 centesimi può essere acquistato anche presso il parcheggio stesso utilizzando l’apposito parcometro o con l’applicazione per smartphone Sosta+.

Si prevede a breve l’installazione sul posto di ulteriori distributori automatici di biglietti attraverso i quali sarà possibile comprare anche l’abbonamento mensile.

Guarda anche...

enea

Latina. È nata “Io sono Enea” in ricordo di Fabio Gianfreda

È nata “Io sono Enea” in ricordo di Fabio Gianfreda: L’associazione che si batte contro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.