real caffe sabaudia

Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia in casa del Giro Volley


Casalvieri: «Continuiamo il nostro lavoro con queste giovanissime giocatrici»

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo per la sesta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C.

La formazione pontina, guidata da coach Daniela Casalvieri, sabato alle 16:00 sarà impegnata a Roma con il Giro Volley: il Sabaudia arriva a questo appuntamento dopo una lunga serie di sconfitte culminata con l’ultima, in casa, con il San Giorgio Valcanneto Cerveteri mentre il Giro Volley ha strappato un importante successo al tie-break in casa del Tor Sapienza.

«Dobbiamo continuare a lavorare con la consapevolezza di poter raccogliere i risultati che ci aspettiamo – chiarisce la Casalvieri che, negli ultimi anni, ha dovuto sempre lavorare con un gruppo di giocatrici costantemente rinnovato e di conseguenza ringiovanito – Non fa mai piacere incappare in risultati negativi, come purtroppo ci sta capitando, ma allo stesso tempo siamo consapevoli del fatto che giocatrici così giovani hanno bisogno di tempo per crescere sotto tutti i punti di vista.

Inoltre, in questo avvio di stagione, abbiamo avuto qualche assenza di troppo, ma non ci creiamo particolari problemi perché siamo certi che il lavoro che svolgiamo in palestra ci darà i frutti sperati».
Dopo la trasferta romana il Sabaudia tornerà in campo al PalaVitaletti il prossimo 27 novembre con il Comal Civitavecchia.


Guarda anche...

Cisterna Volley

Il Cisterna Volley perde 3-0 a Verona

Il Cisterna Volley perde 3-0 a Verona in un’ora e mezza di gioco e chiude …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *