calciobidone

Torna il Calciobidone, il sondaggio d’origine pontina: diramate le nomination


Il tradizionale sondaggio organizzato dal Blogger Cristian Vitali di Calciobidoni.it giunge al tredicesimo anno, allo scopo di eleggere la nemesi di Messi della Serie A

Torna puntualissimo anche quest’anno il Calciobidone, l’erede del Bidone d’Oro che quest’anno è arrivato alla sua tredicesima edizione, per compiere la propria missione: eleggere il fiasco calcistico della passata stagione agonistica.

Il contest targato Calciobidoni.it si ripropone con i partner ormai storici: la rivista di sport più antica del mondo, il Guerin Sportivo, e Calcio 2000, fondata da Marino Bartoletti (purtroppo uscita per l’ultima volta in Edicola con il numero 248 di Ottobre/Novembre 2020, proseguendo a rango di rubrica all’interno della testata online “TMW Magazine”). A completare il parterre, il Blog Calcio Gourmet.

Sempre dieci sono i Candidati selezionati dalla Giuria (composta, tra gli altri, dal Direttore del Guerin e del Corriere dello Sport Ivan ZAZZARONI, Darwin PASTORIN e la novità Daniele Bartocci, Giornalista pluripremiato nominato, tra l’altro, tra i migliori trenta Millennials d’Italia nel biennio 2019-2020), densa di nomi eccellenti e non certo banali: ARTHUR e DYBALA (Juventus), KALINIC (Verona), KOLAROV (Inter), KUMBULLA (Roma), MANDZUKIC (Milan), MURIQI (Lazio), RAMSEY (Juventus), STRAKOSHA (Lazio), VIDAL (Inter).

Colui che riceverà il maggior numero di segnalazioni sarà l’erede di Christian Eriksen dell’Inter, Calciobidone 2020 in carica, mentre per il “Jolly” il passaggio di consegne avverrà con Douglas Costa (oggi in prestito al Gremio dalla Juventus, dove continua a deludere, con la squadra anche a rischio retrocessione).

Il vincitore sarà eletto a Gennaio, dopo l’Epifania, e sono già aperte le votazioni: per farlo è sufficiente collegarsi ai siti dei media partner coinvolti, tra cui lo stesso portale Calciobidoni.it.

Ad organizzare e gestire il tutto il noto Blogger pontino Cristian Vitali collaboratore di Fantacalcio e del Guerin Sportivo dal 2012, tra l’altro autore del libro «Calciobidoni – Non comprate quello straniero», vera e propria antologia dei flop della Serie A dal1980 ad oggi, e fondatore di Calciobidoni.it.

L’Albo d’Oro della speciale competizione, attiva dal 2009, ha visto “trionfare”, tra gli altri, il portoghese Quaresma nelle prime due Edizioni (2009-2010), il “gordo” Adriano della Roma (2011), Kondogbia (2016), il Kalinic milanista (2018), il disastro giallorosso Schick (2019).

VIDEO UFFICIALE CALCIOBIDONE 2021:

FORM VOTAZIONE CALCIOBIDONE 2021:
http://bit.ly/3nN8yMF


Guarda anche...

Aeroitalia SMI Roma Volley

Roma Volley ospite di SMI per la presentazione dei nuovi co-main sponsor

Nella bellissima sala conferenze di SMI Technologies and Consulting, la Roma Volley Club ha presentato a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *