real caffè

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia nella tana dell’Onda Volley Anzio

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia nella tana dell’Onda Volley Anzio. Caponi: «Avversario difficile, noi cerchiamo la prestazione e lavoriamo per crescere»

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si prepara a giocare l’ultima sfida dell’anno nel campionato di pallavolo femminile di serie C.

Oggi pomeriggio (sabato) alle 16:00, la squadra guidata da coach Daniela Casalvieri sarà impegnata nella trasferta di Anzio, in casa dell’Onda Volley, nel match valido per la decima giornata d’andata.

Nella classifica del girone B il Sabaudia è attualmente nono con otto punti mentre l’Onda Volley lotta per il vertice, con 19 punti, e ha tutti i favori del pronostico dall’alto della sua quarta posizione.

«Ci siamo allenate bene e arriviamo da una vittoria importante, in tre set, che ci ha dato molta fiducia ma siamo consapevoli che il nostro avversario scenderà in campo per prendersi l’intera posta in palio – chiarisce Giulia Caponi, centrale del Sabaudia – Dal canto nostro cercheremo come al solito di vendere cara la pelle e provare ad approfittare di qualche concessione che le nostre avversarie ci faranno: dovremo essere brave a farci trovare pronte e servirà, come al solito, una grande prestazione da parte nostra».

Il Sabaudia si presenta all’appuntamento dopo il successo casalingo con le capitoline dell’All Volley G.Castello (3-0) mentre l’Onda Volley ha superato (3-1) il KK Eur vincendo il quarto set addirittura 25-9.

Dopo la sosta natalizia il Sabaudia tornerà in campo al Pala Vitaletti contro l’Asd Sport 2000 il prossimo 8 gennaio ma la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli deve ancora recuperare il match non disputato con il Don Orione.

Guarda anche...

Eleonora Colloredo

HC Cassa Rurale Pontinia. Eleonora Colloredo prolunga fino al 2023

Nasta: «Pivot molto giovane e di grande continuità: ha avuto una grande crescita» Continuano le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.