real caffè

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia nella tana dell’Onda Volley Anzio


Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia nella tana dell’Onda Volley Anzio. Caponi: «Avversario difficile, noi cerchiamo la prestazione e lavoriamo per crescere»

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si prepara a giocare l’ultima sfida dell’anno nel campionato di pallavolo femminile di serie C.

Oggi pomeriggio (sabato) alle 16:00, la squadra guidata da coach Daniela Casalvieri sarà impegnata nella trasferta di Anzio, in casa dell’Onda Volley, nel match valido per la decima giornata d’andata.

Nella classifica del girone B il Sabaudia è attualmente nono con otto punti mentre l’Onda Volley lotta per il vertice, con 19 punti, e ha tutti i favori del pronostico dall’alto della sua quarta posizione.

«Ci siamo allenate bene e arriviamo da una vittoria importante, in tre set, che ci ha dato molta fiducia ma siamo consapevoli che il nostro avversario scenderà in campo per prendersi l’intera posta in palio – chiarisce Giulia Caponi, centrale del Sabaudia – Dal canto nostro cercheremo come al solito di vendere cara la pelle e provare ad approfittare di qualche concessione che le nostre avversarie ci faranno: dovremo essere brave a farci trovare pronte e servirà, come al solito, una grande prestazione da parte nostra».

Il Sabaudia si presenta all’appuntamento dopo il successo casalingo con le capitoline dell’All Volley G.Castello (3-0) mentre l’Onda Volley ha superato (3-1) il KK Eur vincendo il quarto set addirittura 25-9.

Dopo la sosta natalizia il Sabaudia tornerà in campo al Pala Vitaletti contro l’Asd Sport 2000 il prossimo 8 gennaio ma la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli deve ancora recuperare il match non disputato con il Don Orione.


Guarda anche...

I sapori del parco" a Sabaudia olive

Arriva la prima edizione de “I sapori del parco” a Sabaudia

È un evento all’insegna della riscoperta del territorio e delle sue produzioni enogastronomiche di qualità, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *