pomezia

Pomezia, il Sindaco incontra il giovane campione di golf Federico Milito


Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e gli Assessori Giuseppe Raspa e Stefano Ielmini hanno incontrato questa mattina Federico Milito, classe 1997, giovane golfista di Pomezia.

Professionista tesserato Alps Tour, Federico pratica questo sport da quando aveva 8 anni muovendo i primi passi al Golf Club Marediroma di Ardea. Ha partecipato a numerose gare nazionali a livello dilettantistico classificandosi al 40° posto nel ranking italiano per poi approdare al mondo del professionismo.

“E’ un piacere scoprire quanto i nostri giovani concittadini siano appassionati e vincenti nel praticare ogni tipo di sport – dichiara il Sindaco Zuccalà – E’ un onore avere a Pomezia un campione di golf così promettente, a cui auguro a nome di tutta la Città una carriera sportiva ricca di soddisfazioni”.


Guarda anche...

Giro dell'Agro Pontino

Terza tappa dell’Agro Pontino

Si è svolto domenica 19 marzo il II° trofeo città di Pomezia, terza tappa del Giro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *