aprilia

Adotta un amico a 4 zampe, iniziativa del Comune di Aprilia


Adotta un amico a 4 zampe, iniziativa del Comune di Aprilia per incoraggiare le adozioni di cani e gatti

Da oggi è online, sul sito del Comune di Aprilia, una pagina web con i profili di cani e gatti ospitati nella struttura Galileo Galilei, per incoraggiare le adozioni da parte di cittadini e famiglie.

L’iniziativa, pensata dall’Ente di concerto con le associazioni che supportano il Comune nella struttura di Latina, mira proprio a garantire una casa ad animali domestici che aspettano una famiglia in grado di prendersi cura di loro.

“Da tempo pensavamo ad un’iniziativa capace di incoraggiare le adozioni di cani e gatti ancora senza una famiglia – commenta il Sindaco di Aprilia Antonio Terra – oggi lanciamo la pagina web con le schede di tutti gli animali ospitati nella struttura di Latina e nei prossimi giorni, sui nostri canali social, pubblicheremo foto e descrizione di cani e gatti che attendono calore umano e amicizia. Siamo certi, in questo modo, di poter migliorare il benessere loro, ma anche di tante persone.

Chi ha un cane o un gatto sa quanto questi amici a quattro zampe riempiano le giornate di calore e affetto”.

Chi fosse interessato ad accogliere un cane o un gatto, può contattare il Canile Galileo Galilei nella persona del dott. Di Fazio al numero 335 1819878, oppure una delle due associazioni presenti nella struttura: l’Associazione Salvi per un Pelo che è possibile contattare per mail: salviperunpelo@salviperunpelo.it o al telefono (Vanda): 347 4874840; oppure l’Associazione Amici di Birillo, nelle persone di Paola (331 4833716) o Claudia (334 3297558).

La pagina dedicata all’iniziativa “Adotta un amico a 4 zampe” è disponibile su www.comune.aprilia.lt.it/home/essere/ambiente/ecologia/adotta-un-amico-a-4-zampe


Guarda anche...

Pet Carpet Film Festival

Enzo Salvi, presidente di giuria del Pet Carpet Film Festival di Roma

Una ferita ancora aperta, un racconto colmo di ricordi belli ma anche di tanto dolore. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *