aprilia

Adotta un amico a 4 zampe, iniziativa del Comune di Aprilia

Adotta un amico a 4 zampe, iniziativa del Comune di Aprilia per incoraggiare le adozioni di cani e gatti

Da oggi è online, sul sito del Comune di Aprilia, una pagina web con i profili di cani e gatti ospitati nella struttura Galileo Galilei, per incoraggiare le adozioni da parte di cittadini e famiglie.

L’iniziativa, pensata dall’Ente di concerto con le associazioni che supportano il Comune nella struttura di Latina, mira proprio a garantire una casa ad animali domestici che aspettano una famiglia in grado di prendersi cura di loro.

“Da tempo pensavamo ad un’iniziativa capace di incoraggiare le adozioni di cani e gatti ancora senza una famiglia – commenta il Sindaco di Aprilia Antonio Terra – oggi lanciamo la pagina web con le schede di tutti gli animali ospitati nella struttura di Latina e nei prossimi giorni, sui nostri canali social, pubblicheremo foto e descrizione di cani e gatti che attendono calore umano e amicizia. Siamo certi, in questo modo, di poter migliorare il benessere loro, ma anche di tante persone.

Chi ha un cane o un gatto sa quanto questi amici a quattro zampe riempiano le giornate di calore e affetto”.

Chi fosse interessato ad accogliere un cane o un gatto, può contattare il Canile Galileo Galilei nella persona del dott. Di Fazio al numero 335 1819878, oppure una delle due associazioni presenti nella struttura: l’Associazione Salvi per un Pelo che è possibile contattare per mail: salviperunpelo@salviperunpelo.it o al telefono (Vanda): 347 4874840; oppure l’Associazione Amici di Birillo, nelle persone di Paola (331 4833716) o Claudia (334 3297558).

La pagina dedicata all’iniziativa “Adotta un amico a 4 zampe” è disponibile su www.comune.aprilia.lt.it/home/essere/ambiente/ecologia/adotta-un-amico-a-4-zampe

Guarda anche...

RAEE rifiuti ingombranti

Aprilia. Raccolta domicialiare ingombranti e RAEE

L’amministrazione comunale informa che dal primo ottobre 2022, in via sperimentale, sarà possibile utilizzare il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.