aline

“Aline – La voce dell’amore” dal 20 gennaio al cinema

“Aline – La voce dell’amore” il film liberamente ispirato alla straordinaria vita della star Céline Dion, diretto e interpretato da Valérie Lemercier, uscirà al cinema domani, giovedì 20 gennaio, distribuito da Universal Pictures e Lucky Red.

A pochi giorni dalla comunicazione ufficiale della cancellazione delle date americane del Courage World Tour, la vita, i successi e le sofferenze di una delle artiste più famose di sempre, rivivono nell’opera dell’attrice e regista francese, già Premio César, che ha conquistato il pubblico d’oltralpe con oltre un milione di biglietti venduti al botteghino. “Aline – La voce dell’amore” presentato Fuori Concorso al 74.

Festival di Cannes e in chiusura al 39. Torino Film Festival, vede nel cast, accanto a Valérie Lemercier, anche Sylvain Marcel, Danielle Fichaud, Roc Lafortune, Antoine Vézina, Pascale Desrochers e Jean-Noël Brouté.

La protagonista della storia è Aline, nata con il dono di una voce straordinaria. Quando il produttore musicale Guy-Claude la ascolta per la prima volta, si prefigge un unico scopo: fare di Aline la più grande cantante del mondo.

Sostenuta dalla sua famiglia e guidata dall’esperienza e poi dall’amore crescente di Guy-Claude, Aline vivrà un destino straordinario.

Guarda anche...

latina

“Radici in aria”, Latina, storia musica e immagini

“Radici in aria”, Latina, storia musica e immagini, sabato 27 agosto, ore 21, nella rassegna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.