alberto mosca

Sabaudia. Mosca: “Una Giunta fuori dal Comune”


“Una Giunta itinerante per rendere sempre più partecipi cittadini e categorie produttive di Sabaudia all’attività amministrativa”.


E’ uno dei tanti obiettivi del candidato sindaco Alberto Mosca e della sua coalizione composta da cinque liste, due civiche (Città Nuova e Scegli Sabaudia) e tre di partito (Forza Italia, Udc e Azione).


“Con i componenti della Giunta, a cadenza periodica, – ha spiegato Alberto Mosca – ci sposteremo nei borghi, nelle frazioni e in centro a Sabaudia per fare il punto della situazione. Conoscere in tempo reale le problematiche, le imminenti criticità e trovare insieme ai residenti delle zone ed alle componenti produttive tutti i correttivi da attuare”.


“Tra gli obiettivi della nostra coalizione c’è sicuramente riavviare subito la macchina amministrativa, atto essenziale per rilanciare la città.

Se vinceremo non lavoreremo soli ma con la collaborazione di tutti i sabaudiani. Perché solo con la trasparenza e il dialogo, come un buon padre di famiglia, si riescono a raggiungere i risultati. Sarò un sindaco tra la gente e vicino alle persone”.


Guarda anche...

Acqualatina

Inizia il ciclo di lettura dei contatori a Sabaudia

Da lunedì 23 gennaio il personale autorizzato da Acqualatina effettuerà il primo ciclo di lettura dei contatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.