real caffè

Coppa Lazio – Trofeo Decathlon Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera 3-1 l’Aprilia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera 3-1 l’Aprilia e conquista la semifinale chiudendo a punteggio pieno il girone. Le parole di Pozzuoli e Casalvieri

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ha superato 3-1 il Giòvolley Aprilia nella seconda sfida del girone della Coppa Lazio – Trofeo Decathlon, seconda fase della stagione della serie C femminile.

Con questo secondo successo consecutivo, in altrettante partite, la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli ha chiuso in vetta a punteggio pieno la classifica del raggruppamento C con 6 punti, tre in più dell’Aprilia e sei in più dell’Atina.

Domenica 29 maggio la formazione pontina giocherà la semifinale d’andata ricevendo la visita del San Giorgio Valcanneto Cerveteri con il ritorno già fissato per domenica 5 giugno a Cerveteri.

«Siamo molto soddisfatti per questo risultato, inutile nasconderci, sappiamo quanto le giocatrici abbiano lavorato per farsi trovare pronte a questo punto della stagione – chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli – Ora ci giocheremo le nostre carte consapevoli della qualità dell’avversario».

Coach Daniela Casalvieri prosegue il suo lavoro con la squadra. «Il nostro campionato prosegue e stiamo lavorando seguendo il nostro programma di crescita – aggiunge coach Daniela Casalvieri – Ci tengo a precisare che Federica Crispi avrebbe dovuto partecipare al Talenti Lazio di Guidonia ma non ha potuto essere all’appuntamento a causa di un’indisposizione: coach Marco Mencarelli ha visionato la giocatrice all’Acquacetosa di Roma ma la giocatrice non è convocata in Nazionale e sta serenamente continuando il suo percorso con la squadra di Sabaudia in serie C e in quello di qualificazione regionale in vista della definizione del gruppo che parteciperà al trofeo delle regioni».

REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA – GIÒVOLLEY APRILIA 3-1
REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Aversano, Camazzola, Canali (lib.), Caponi, Crispi, Gualdi, Lisi, Mannini, Massarenti, Mellano, Miatello, Salvadego, Soldati (lib.), Stagni. All. Casalvieri


GIÒVOLLEY APRILIA: Boggian, Brizzi, Campopiano, Fontana, Francescotti, Graziani, Manciocchi, Mosconi, Parra Martinez, Pellegrini, Procacci, Pucci, Raduca, Rossi, Vendittelli. All. Moretti


Arbitro: Luigi Magliozzi
Parziali: 21-25, 32-30, 25-15, 25-18

Guarda anche...

alberto mosca

Alberto Mosca Sindaco di Sabaudia

Alberto Mosca ce l’ha fatta: il candidato di centrodestra ha confermato il risultato del primo turno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.