Massimi
Massimi Astorre Forte Sarubbo

Astorre, Forte e Sarubbo: “Con Giancarlo Massimi per accedere al ballottaggio”


Nella cornice del Bar Italia nel centro di Sabaudia, ieri pomeriggio, alcuni esponenti del Partito Democratico sono accorsi per sostenere il candidato Sindaco Giancarlo Massimi quando manca ormai pochissimo alle elezioni amministrative.

Hanno presenziato il Segretario Regionale Bruno Astorre; il Consigliere Regionale Enrico Forte; il Segretario Regionale Omar Sarubbo ed il Segretario di Sabaudia Luca Mignacca.

Dopo i saluti del Segretario Mingnacca, hanno preso parola i tre ospiti che hanno invitato pubblico e simpatizzanti a dare il massimo in vista degli ultimissimi giorni che ci separano dal voto.

“È stato svolto un lavoro eccellente – hanno dichiarato Astorre, Forte e Sarubbo – tutto ricamato intorno alla figura di Giancarlo Massimi, l’uomo giusto le cui capacità politiche ed amministrative sono una garanzia per Sabaudia ed i suoi cittadini.

Il PD è il primo partito del Lazio, ed in quanto tale saprà trovare rappresentanza anche nel prossimo Consiglio Comunale di Sabaudia.

La stima e l’apprezzamento di cui gode Giancarlo Massimi in città – hanno aggiunto – testimoniano la sua concreta possibilità di accedere al ballottaggio”.


Guarda anche...

Michele Nasso

Povertà estreme, l’assessore Nasso: “Al lavoro in squadra per dare risposte con determinazione”

Si è tenuta ieri pomeriggio nella sala Calicchia del Comune di Latina la seconda riunione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *