harmonia
Centro Harmonia

Sabaudia. Un altro successo per il Centro Harmonia


Lunedì 27 giugno in una piazza gremita di persone il Centro Harmonia ha presentato il Saggio Spettacolo di fine anno dal titolo “Cose dell’altro Mondo”, liberamente ispirato agli Dei greci dell’Olimpo. Tutte le ballerine, dalle più piccole alle più grandi si sono esibite presentando le diverse divinità. E’ stato un susseguirsi di emozioni.

Ospite della serata, Madrina e Insegnante del Centro Harmonia, Maria Zaffino ballerina professionista del programma “Amici di Maria De Filippi”.

Ad arricchire la serata l’esibizione di ballerini professionisti di Danze Standard di fama internazionale, sotto la guida dei Campioni del Mondo Domenico Soale e Gioia Cerasoli insegnanti presso la Top Dance di Sabaudia

Durante la serata è stato presentato il libro della scrittrice Silvana Nesi Sirgiovanni dal titolo “Camminare con gli Dei” Natura e mito nel Parco Nazionale del Circeo. Perfettamente inerente al tema scelto dal Centro Harmonia.

Presente all’evento il Neo eletto Sindaco di Sabaudia Alberto Mosca. Il primo evento pubblico dopo la sua imminente proclamazione.

Il centro Harmonia, che al momento è impegnato nel centro estivo, riaprirà i corsi a Settembre nella nuova sede a Sabaudia in via Senna, 6 con tante interessanti novità.

Per tutte le informazioni contattare i numeri 338-1697088 Maria Elena 338-2036381 Ylenia 329-9286490 Debra. Sui social ASD Harmonia Centro Danza


Guarda anche...

Mad Donna Museo Emilio Greco

MAD donna 2024 “L’arte può curare!” Incontro al Museo Emilio Greco

L’arte può curare? Oramai secondo molte ricerche la risposta è si! Anche l’OMS è d’accordo e  ha anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *