Nicola Procaccini
Nicola Procaccini

Procaccini, sui punti legati all’ambiente nel programma di Fratelli d’Italia

Programma FDI, Procaccini: “La tutela dell’ambiente definisce il nostro ruolo di conservatori. Solo danni dal  massimalismo delle sinistre. 

“Nel programma di governo di Fratelli d’Italia la tutela dell’ambiente ha un posto importante. Sono le idee di chi vuole conservare il patrimonio ereditato dai nostri padri, in termini di natura, arte, cultura, tradizioni.

Questo ci definisce come conservatori e definisce la nostra visione della difesa dell’ambiente. Una azione che anche in Europa ci vede contrastare i danni compiuti dal massimalismo ambientalista delle sinistre e ribadire una visione più serena della tutela dell’ambiente, compatibile con la crescita economia e il benessere sociale.

In tutto questo l’innovazione tecnologica può essere un grande alleato se ben calibrata e applicata. Se non si hanno queste attenzioni e sensibilità si arriva alle conseguenze disastrose a cui stiamo assistendo”.

È quanto afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia-ECR, Nicola Procaccini, responsabile ambiente ed energia di Fratelli d’Italia-ECR, commentando i temi legati all’ambiente presenti nel programma di Fratelli d’Italia e presentati oggi da Giorgia Meloni attraverso un video diffuso sui social.

Guarda anche...

nicola procaccini

Elezioni, i commenti di Calandrini, Procaccini e Tiero

L’esito delle elezioni politiche anche nel territorio della provincia di Latina evidenzia un importante risultato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.