Nicola Procaccini
Nicola Procaccini

Procaccini, sui punti legati all’ambiente nel programma di Fratelli d’Italia


Programma FDI, Procaccini: “La tutela dell’ambiente definisce il nostro ruolo di conservatori. Solo danni dal  massimalismo delle sinistre. 

“Nel programma di governo di Fratelli d’Italia la tutela dell’ambiente ha un posto importante. Sono le idee di chi vuole conservare il patrimonio ereditato dai nostri padri, in termini di natura, arte, cultura, tradizioni.

Questo ci definisce come conservatori e definisce la nostra visione della difesa dell’ambiente. Una azione che anche in Europa ci vede contrastare i danni compiuti dal massimalismo ambientalista delle sinistre e ribadire una visione più serena della tutela dell’ambiente, compatibile con la crescita economia e il benessere sociale.

In tutto questo l’innovazione tecnologica può essere un grande alleato se ben calibrata e applicata. Se non si hanno queste attenzioni e sensibilità si arriva alle conseguenze disastrose a cui stiamo assistendo”.

È quanto afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia-ECR, Nicola Procaccini, responsabile ambiente ed energia di Fratelli d’Italia-ECR, commentando i temi legati all’ambiente presenti nel programma di Fratelli d’Italia e presentati oggi da Giorgia Meloni attraverso un video diffuso sui social.


Guarda anche...

nicola procaccini

Le parole di Procaccini (FDI) sulle Case Green

“La direttiva sulle case green voluta dalla UE e’ una norma irrealistica e pericolosa perché costringe gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *