Latinafiori

The great show. Latinafiori celebra il 26°


Il 18 settembre al CC Latinafiori si terrà l’evento ufficiale inaugurale della nuova galleria e la celebrazione del 26° compleanno del centro. Per l’occasione è stato ideato un evento unico nel suo genere con la partecipazione straordinaria di artisti di caratura nazionale ed internazionale che si esibiranno a Latina per la prima volta in assoluto.

Gli ospiti di Latinafiori saranno immersi in un clima magico e sognante come quello di un “circo” tra maghi, giocolieri, artisti circensi, illusionisti, comici, attori e danzatori acrobatici che si esibiranno in galleria e sui palchi allestiti nelle due piazze principali.
Uno spettacolo indimenticabile che vedrà la straordinaria partecipazione dei KATAKLO, la prima compagnia al mondo che ha portato a teatro l’atletica e la performance. Insieme a loro ci sarà la compagnia circense del DUO LINDA con la regia di MR. DAVID. Condurrà lo spettacolo l’attore e comico di Zelig, Diego Casale. Al termine dell’evento ci sarà il taglio della torta per il 26° compleanno di Latinafiori.


Guarda anche...

Latina Rotary Club

Latina: X° edizione della gara “Problem Solving per Macchina di Turing”

Presso la Sala Conferenze della Sapienza Università di Roma – Polo di Latina ha avuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *