Training Camp Ventotene

Training Camp di Ventotene

“È finita anche quest’anno la straordinaria avventura del Training Camp di Ventotene, palestra per la formazione degli amministratori comunali. Resta tanta esperienza e competenza da trasferire a tutti, per essere pronti alle sfide di domani; ma anche il valore dei rapporti umani, un bagaglio altrettanto importante in una rete di donne e uomini impegnati nelle proprie comunità come sindaci, assessori e consiglieri comunali.

Sviluppo delle professionalità e approfondimento in un’edizione piena di sorprese e ospiti di grande rilievo: la Vice Presidente del Parlamento Europeo Pina Picerno, Camilla Laurenti e Salvatore De Meo, dalla Regione Lazio il Vice Presidente Daniele Leodori e gli Assessori Paolo Orneli, Valentina Corrado e Claudio Di Berardino, il Presidente della commissione sanità Rodolfo Lena e il Consigliere regionale Simone Lupi. 

Esperienze di grandi aziende come KPMG e Istituto Piepoli, e poi IFEL con il direttore Pier Ciro Galeone. Come Anci Lazio 

siamo già al lavoro per l’edizione 2023, per migliorarci, per essere sempre al passo, per essere sempre pronti a nuovi obiettivi con una sola missione: essere al fianco dei nostri comuni e dei loro amministratori”. Così in una nota Manuel Magliocchetti, delegato alle Politiche Europee di Anci Lazio.

Guarda anche...

Zuccala inaugurazione giardini Petrucci

Pomezia celebra il 25 aprile. Inaugurati i nuovi giardini Petrucci

Giornata di celebrazioni oggi a Pomezia in occasione del 25 aprile. Il Sindaco Adriano Zuccalà, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.