Antonia Truppo
Antonia Truppo

Antonia Truppo a Visioni Corte Film Festival


Ci sarà anche Antonia Truppo come ospite della XI edizione Visioni Corte International Short Film Festival, che si sta svolgendo in questi giorni nella città di Gaeta. L’attrice partenopea, protagonista del cortometraggio “Destinata Coniugi Lo Giglio”, già vincitore ai Nastri d’Argento, sarà in compagnia del regista Nicola Prosatore nella serata di domani, venerdì 23 settembre, in occasione della proiezione dell’opera presso il Cinema Teatro Ariston di Gaeta. Oltre alla Truppo, nel cast compaiono anche Lello Arena, Lino Musella e Isabella Salvato. Il cortometraggio è prodotto da Briciola Tv.

Una storia di camorra trattata però con garbo e delicatezza. I coniugi Lo Giglio ricevono una visita da un uomo che non conoscono, dopo i necessari convenevoli chiedono ciò che realmente vogliono sapere: “Damiano sta bene?”. L’uomo lascia una lettera che i Lo Giglio leggono increduli: sono le prime informazioni di Damiano dopo anni di latitanza. Qualcosa però non torna, tra quelle righe si cela un segreto troppo a lungo taciuto.

Attrice talentuosa, Antonia Truppo ha vinto due David di Donatello come attrice non protagonista: nel 2016 per la sua interpretazione della camorrista Nunzia in “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti e nel 2017 per il ruolo di Titti nel film “Indivisibili” di Edoardo De Angelis.

Per info: www.visionicorte.it


Guarda anche...

gaeta

Confcommercio Lazio Sud – Gaeta prende le distanze dall’Amministrazione comunale su Esposizione

Il Presidente Anthony Reale: “Manifestazione non concordata con la nostra Associazione. Si tratta di una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *