cassa rurale
Annagiulia Francesconi

l’HC Cassa Rurale Pontinia riceve la capolista Prato


Domani pomeriggio (sabato) alle 18:00 l’HC Cassa Rurale Pontinia torna in campo al palazzetto dello sport Marica Bianchi di Pontinia per la sfida con il Tushe Prato, squadra che domina la classifica della serie A femminile. “Sarà una partita complicata contro una formazione che ha iniziato in maniera importante la stagione e mi aspetto come al solito una grande presenza di pubblico visto il lavoro che stiamo facendo sul territorio – chiarisce il presidente Mauro Bianchi –

Per quanto riguarda il Pontinia sono sempre convinto che si tratti di un gruppo che potrà dare molto, mi aspetto una squadra molto concentrata sulla scorta di quanto fatto a Teramo la scorsa settimana. Ci tengo a ringraziare gli sponsor che ci sostengono da tempo e anche i nuovi che si stanno avvicinando al nostro progetto, questo è veramente un segnale molto importante per noi”.

Oltre a Pontinia – Prato, il calendario propone anche una serie di scontri incrociati tra le attuali prime della classe, sfide che potranno dare una prima scossa alla classifica per questa fase della stagione: Salerno contro Erice, vedrà due compagini entrambe imbattute finora, mentre Bressanone sarà impegnato nella tana del Casalgrande. Tra i volti nuovi del Pontinia in questa ennesima stagione nella massima serie nazionale c’è anche Michela Notarianni, giocatrice di Fondi dotata di una buona tecnica individuale e di una notevole esplosività: da lei ci si aspetta una stagione in crescendo che le permetterà di maturare come giocatore di spessore e soprattutto utilizzabile in più ruoli.

La Notarianni avrà la sua grande occasione a Pontinia dopo due stagioni a Nuoro e Leno in cui si è messa in notevole evidenza come prolifica realizzatrice: fa parte in pianta stabile della nazionale Under 20 con Podda, Sitzia e Conte. L’ingresso al palazzetto dello sport Marica Bianchi di Pontinia è gratuito con il match verrà trasmesso anche in diretta streaming sulla piattaforma Elevensports.


Guarda anche...

Incidente mortale a Pontinia

Ci risiamo. Le strade della provincia di Latina intrise di sangue. Cambia il carnefice di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *