comune di sabaudia

Avviso Pubblico per la segnalazione di danni causati dalla tromba d’aria e nubifragio del 29 settembre


IL SINDACO AVVISA

che l’Amministrazione Comunale ha inviato alla Regione Lazio e ad altre Autorità la richiesta di riconoscimento dello stato di calamità conseguente l’evento meteorologico avverso del giorno 29 SETTEMBRE 2022.

I cittadini e i titolari di attività economiche e produttive potranno segnalare al Comune di Sabaudia i danni che tali eventi hanno provocato ai propri beni mobiliimmobili, nonché alle produzionistrutture e scorte agricole entro il 14 OTTOBRE 2022.

Le richieste di segnalazione potranno essere presentate, compilando il modulo scaricabile sul sito www.comune.sabaudia.lt.it, all’ufficio URP (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30), sito in Piazza del Comune n. 1, oppure inviate tramite PEC al seguente indirizzo comunesabaudia@legalmail.it.

La segnalazione potrà dare diritto all’eventuale ristoro dei danni subiti soltanto in caso di riconoscimento dello stato di emergenza e calamità naturale.

Al modulo di segnalazione dovranno essere allegati il documento d’identità, fotografie dei danni, preventivi (se già disponibili) e ogni altro documento utile.

Scarica il modello di segnalazione danni


Guarda anche...

europrogettazione

Corso Europrogettazione, il Sindaco Mosca consegna quattro attestati

Consegnati ieri mattina dal Sindaco Mosca quattro attestati di partecipazione al Corso di formazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.