comune di sabaudia

Avviso Pubblico per la segnalazione di danni causati dalla tromba d’aria e nubifragio del 29 settembre


IL SINDACO AVVISA

che l’Amministrazione Comunale ha inviato alla Regione Lazio e ad altre Autorità la richiesta di riconoscimento dello stato di calamità conseguente l’evento meteorologico avverso del giorno 29 SETTEMBRE 2022.

I cittadini e i titolari di attività economiche e produttive potranno segnalare al Comune di Sabaudia i danni che tali eventi hanno provocato ai propri beni mobiliimmobili, nonché alle produzionistrutture e scorte agricole entro il 14 OTTOBRE 2022.

Le richieste di segnalazione potranno essere presentate, compilando il modulo scaricabile sul sito www.comune.sabaudia.lt.it, all’ufficio URP (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30), sito in Piazza del Comune n. 1, oppure inviate tramite PEC al seguente indirizzo comunesabaudia@legalmail.it.

La segnalazione potrà dare diritto all’eventuale ristoro dei danni subiti soltanto in caso di riconoscimento dello stato di emergenza e calamità naturale.

Al modulo di segnalazione dovranno essere allegati il documento d’identità, fotografie dei danni, preventivi (se già disponibili) e ogni altro documento utile.

Scarica il modello di segnalazione danni


Guarda anche...

Le telecamere di Sabaudia svelano una falsa accusa all’Amministrazione

A seguito della pubblicazione sui social da parte di un cittadino di Sabaudia, in cui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *