a casa nostra amici del cane Latina

Amici del Cane Latina, Opes promuove l’open day dei pelosett


Opes Latina promuove l’iniziativa organizzata dall’associazione “Amici del Cane” guidata dalla presidente Maria Rosaria Alesini, dedicata agli amici pelosetti che popolano il canile comunale di Latina.
Sarà il primo Open day presso la struttura di via Congiunte Destre, che darà modo a tante persone di entrare a contatto con questi splendidi animali che fremono dalla voglia di trovare una famiglia che li accolga con amore.
L’evento si terrà dalle ore 10 alle 14 di domenica 20 novembre. I visitatori saranno accompagnati dagli addetti per visitare il canile di circa 8000mq, che ospita circa 600 cani e 100 gattini. Una giornata di festa e di accoglienza, con tante sorprese dedicate ai bambini con gadget, zucchero filato, pop-corn, volta a sensibilizzare alle adozioni. In loco saranno inoltre presenti volontari ed un veterinario, per fornire informazioni su questo mondo, sul comportamento del cane e abitudini.
Un gesto che può cambiare per sempre le sorti di questi animali, che per quanto coccolati dai volontari che si adoperano per loro, hanno bisogno del calore di una famiglia stabile che li possa accogliere. Una nobile iniziativa che Opes Latina si prefigge di promuovere e divulgare perchè uno dei benefici principali di adottare un nuovo amico peloso è quello di guadagnare un compagno di vita e il suo amore incondizionato. Il fortunato che sceglierai di accogliere in casa ti sarà per sempre grato e saprà dimostrartelo.
Per maggiori informazioni contattare i recapiti 375.6459655 – 0773.662177

locandina vi aspetiamo a casa nostra opes latina

Guarda anche...

quartiere nicolosi latina

La Delegazione FAI di Latina inaugura “Il Luogo del Cuore”

Domenica 4 dicembre 2022 alla presenza della Capo Delegazione FAI Latina, la DottoressaGilda Iadicicco, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.