dottoressa Monica Perna, il Prefetto Carmine Valente, il Questore Raffaele Gargiulo
Dottoressa Monica Perna, il Prefetto Carmine Valente, il Questore Raffaele Gargiulo

Il Commissario Valente ha ricevuto la visita del nuovo Questore Gargiulo


Giovedì anche il simbolico avvio delle celebrazioni per i 90 anni della città con la visita alla mostra fotografica e il saluto al convegno organizzato al Circolo cittadino

Visita ufficiale del nuovo Questore di Latina, dottor Raffaele Gargiulo, al commissario straordinario del Comune di Latina, Prefetto Carmine Valente giovedì 17 novembre.

Nell’incontro che si è svolto in un clima cordiale presso il Palazzo comunale sono state affermate le intese e i saldi rapporti di collaborazione tra le due istituzioni.

Si è parlato ad ampio raggio dei temi che interessano la città ed è stato confermato il reciproco impegno a collaborare per migliorare la sicurezza e il futuro del territorio.

Nella stessa giornata il Commissario Valente ha aperto simbolicamente le celebrazioni per i 90 anni di Latina partecipando al convegno e all’apertura della mostra di immagini al Circolo Cittadino in piazza del Popolo.

Il Prefetto ha portato il suo saluto a nome di tutta la cittadinanza, sottolineando il piacere di partecipare all’evento – organizzato dai Lions – per approfondire la conoscenza di Latina.

Dal palco Valente ha parlato della città, di ricostruire il tessuto dai borghi al centro, di sfruttare la grossa spinta progettuale che ha bisogno anche di attenzione alla fase della realizzazione delle idee.


Guarda anche...

MonstarLab

A Latina arriva MonstarLab

Sabato 26 l’inaugurazione dell’innovativo Polo artistico alla presenza dei docenti-big Sarà presentato sabato a partire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.