sabaudia

Botteghe e attività storiche, partecipare all’avviso per ricevere il logo di garanzia


Botteghe e attività storiche, iniziativa della Regione che passa per i Comuni. I titolari delle attività economiche di Sabaudia potranno partecipare all’avviso presentando istanza entro e non oltre le ore 18 del 12 gennaio 2023. Come? I proprietari delle botteghe e delle attività storiche della città delle dune dovranno inviare una pec all’indirizzo comunesabaudia@legalmail.it, indicando come oggetto: ‘Censimento botteghe ed attività storiche’.

Nell’avviso pubblico sono indicati tutti i requisiti necessari.

I partecipanti che presenteranno istanza riceveranno un logo distintivo di ‘Bottega e attività storica del Lazio’. Una garanzia di eccellenza per il cliente.

Giovanni Pietro Fogli
Giovanni Pietro Fogli

“Valorizzare la storia della città è tra gli obiettivi di questa Amministrazione -spiega il consigliere Giovanni Pietro Fogli, capogruppo di Forza Italia e delegato alle Attività Produttive -. I commercianti di attività storiche di Sabaudia, quindi, potranno inviare una pec al Comune entro il prossimo 12 gennaio. Partecipando all’avviso riceveranno un marchio di garanzia, un logo di bottega storica che potrà essere esposto come simbolo di alta qualità. Un dettaglio in più – conclude Fogli – per incentivare i clienti ad acquistare nelle attività storiche piuttosto che nei centri commerciali o ancora peggio, online”.


Guarda anche...

Sabaudia pallavolo

Pallavolo Serie A3: Sabato di fuoco per il Sabaudia

Tutto pronto per l’anticipo di domani (sabato) alle ore 19:00 al PalaVitaletti di Sabaudia. Torna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.